Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
Per richiedere un accesso documentale
si può anche utilizzare l’apposito modello di seguito allegato facendo attenzione a spiegare nel dettaglio a quali documenti si vuole accedere (es. anno, tipo documento, ecc) e allegando un documento di identità.
Modulo-accesso-documentale-IC CASTEGNATO
il Modulo va inviato per email a: bsic81000x@istruzione.it oppure bsic81000x@pec.istruzione.it allegando un documento di identità.
A cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio di ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA SCUOLE, 14, 25045 CASTEGNATO (BS)
- CAP
25045
- Orari
Si potrà accedere alla segreteria solo previo appuntamento telefonando allo 0302721133 o inviando una mail a bsic81000x@istruzione.it
Chi dovesse presentarsi senza appuntamento non verrà ricevuto se non per motivi di estrema urgenza. - Email
- PEC
- Telefono
0302721133
Cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 0302721133
- Email: bsic81000x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria