logo della Repubblica italiana

Mensa scuola primaria

Descrizione

In questa pagina saranno disponibili le comunicazioni relative al Servizio di Mensa scolastica del plesso della Scuola. La mensa scolastica è un servizio organizzato dal Comune per gli alunni della Scuola Primaria del modulo a 40 ore e per gli alunni del modulo a 28 ore che lo richiedono.

Nell’Istituto è istituita una Commissione Mensa che si riunisce con lo scopo di gestire, monitorare ed ottimizzare il progetto mensa. La commissione è composta da due insegnanti (uno per la Scuola dell’Infanzia e uno per la Scuola Primaria), il Dirigente Scolastico, quattro genitori (due per la Scuola Primaria e due per la Scuola dell’Infanzia), l’Assessore all’Istruzione, il responsabile del servizio mensa del Comune, un rappresentante della ditta in appalto per la fornitura dei pasti e un responsabile della ditta di educatori in appalto per il servizio di assistenza ai gruppi mensa.

Menu estivo

Il menu estivo ha inizio lunedì 15 aprile con la terza settimana

MENU ESTIVO CASTEGNATO

Da lunedì 18 settembre 2023 sarà in vigore il menù autunnale, partendo da quello proposto dalla terza settimana.

Menu Mensa della Primaria per il 23 dicembre

Natale 23 – giovedi